Cura del capello

Tutti i trattamenti curativi per i capelli a Trento

I capelli sono tra le parti del corpo che più si possono danneggiare e rovinare. Se aggiungiamo poi la vita frenetica, l'uso eccessivo e sbagliato di phon e strumenti per l'acconciatura, è possibile ritrovarsi con capelli stanchi, sfibrati, opachi e anche con problemi di rotture e di cute irritata.

La cura per i capelli

Un capello rovinato oltre a non essere bello e difficile da trattare può anche trasmettere l'idea di poca cura di sé. Obiettivo principale di ogni trattamento è ridonare alle chiome tutta la vitalità, consistenza e corposità di cui hanno bisogno. Tra i diversi trattamenti per capelli, si possono trovare rimedio per: punte rovinate, cute irritata, capelli sfibrati e molto altro.

Il benessere dei capelli

La cura e l'attenzione ai capelli passa anche attraverso l'uso di prodotti di qualità in grado di rispettare al meglio la salute della propria persona. Si applicano colorazioni senza ammoniaca, utilizzando la linea INOA de L'Oréal, tutti prodotti della linea Kérastase e Aldo Coppola, tra le principali marche riconosciute nel mondo dei parrucchieri professionisti. 
Una garanzia per il salone e per le diverse clienti, sono i prodotti di ultima generazione a base esclusivamente di materie prime naturali e anche bio: olio di cocco, olio di Samoa, olio di Argan e altri oli essenziali dalle diverse proprietà.
Per il benessere dei tuoi capelli, chiama il +39 0461 239284
Share by: